Adecco Italia Spa, Specializzazione Retail & Merchandising, ricerca per azienda leader nella produzione e nella vendita di biancheria per la casa:
Responsabile di punto vendita
I compiti e le attività saranno le seguenti:
• Budget: responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio sia settimanali che mensili;
• Visual Merchandising: responsabile dell’applicazione, all’interno del punto vendita, delle politiche di immagine, di prodotto e di prezzo definite dall’azienda;
• Magazzino: gestisce le attività di ricevimento delle merci ed è responsabile dei relativi controlli assicurandone una continua supervisione. Inoltre si occupa delle spedizioni;
• Personale: ha la responsabilità di gestire e sviluppare le risorse umane in forza al negozio coordinando e formando un forte team di vendita. Gestisce orari di lavoro, turni, ferie e ore di permesso;
• Customer care: riserva massima attenzione al cliente dall’accoglienza alla consulenza in fase di vendita;
Requisiti:
• Capacità di coordinare e supervisionare le attività dello store;
• Capacità di coordinare e formare il team di vendita;
• Capacità di garantire il monitoraggio e il raggiungimento degli obiettivi;
• Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi;
• Automunita/o
Cosa si offre:
• Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilità;
• 4 Livello CCNL Tessile e Industria;
• Full time 40H
Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo Outlet Village, Pescara (PE)
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Vendita al dettaglio
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di vendita
Disponibilità oraria: Full Time