Per azienda della Val di Chiana operante nel settore alimentare in forte espansione a livello internazionale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Commerciale.
Requisiti richiesti:
-Laurea a indirizzo economico o analoghi;
-Ottima padronanza della lingua inglese;
-Gradita conoscenza della lingua tedesca o spagnola;
-Forte orientamento ai risultati e alla leadership;
-Ottime doti di lavoro in team;
-Disponibilità a trasferte.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate all'expertise del/della singolo/a candidato/a.
Responsabilità:
La risorsa, in forte sintonia con il responsabile commerciale, sarà responsabile del coordinamento della sezione di reparto dedicata al back office e alla logistica, con particolare attenzione sulla strutturazione e ottimizzazione dei processi di reparto e sulla definizione di KPI di vendita.
Principali responsabilità:
-Sviluppo e coordinamento della business unit;
-Definizione delle procedure di back office e di gestione delle procedure doganali;
-Monitoraggio dei KPI dei canali di vendita;
-Monitoraggio continuo dei processi di logistica e degli ordini;
-Definizione delle modalità di utilizzo dei vari canali vendita.
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B