Responsabile amministrativo/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
  • Località
    Toscolano-Maderno, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0251-4155
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEAMMINISTRATIVO/A-0251-4155

Per realtà commerciale operante sulla zona di Toscolano Maderno (BS), ricerco una figura di Responsabile amministrativo/a
Responsabilità principali:
- Gestione delle attività di contabilità generale fino al bilancio escluso.
- Coordinamento delle attività di fatturazione e pagamento
- Monitoraggio delle scadenze fiscali e delle normative contabili
- Monitoraggio banche e pagamenti
- Collaborazione con il team di revisione esterna per garantire la conformità alle normative contabili
- Supervisione del team contabile e supporto nella formazione e nello sviluppo professionale

Requisiti:
- Laurea in Economia, Finanza o un campo correlato, o diploma in ambiti similari
- Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile
- Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali
- Eccellenti competenze analitiche e di problem solving
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
- Ottime capacità comunicative e relazionali
L'azienda offre un'assunzione diretta a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).