Responsabile amministrativo (M/F)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - responsabile amministrativo
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Oggiono, Lecco
  • Data inizio
  • Job reference
    0452-3367
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEAMMINISTRATIVO(M/F)-0452-3367

Per azienda settore servizi sita in zona Oggiono (LC) operante sul mercato italiano ed estero, ricerchiamo un Responsabile Amministrativo (M/F).

La risorsa che ricerchiamo ha una pluriennale e consolidata esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo, preferibilmente maturata in un'azienda di medie dimensioni (50 dipendenti circa) a conduzione famigliare. Sarà responsabile della gestione in autonomia della contabilità aziendale, supervisionerà tutte le attività dell'ufficio, non solo contabili, e coordinerà direttamente il team amministrativo.

Principali soft skill richieste:
- Capacità di gestione di un team;
- Proattività;
- Problem solving;
- Capacità di lavorare per scadenze e sotto stress.

Principali hard skill richieste:
- Tenuta in autonomia della contabilità di un'azienda di servizi di medie dimensioni operante sul mercato italiano ed estero.
- Supervisione di tutte le attività dell'ufficio (non solo contabili);
- Coordinamento di risorse.
- Selezione personale; amministrazione del personale.

Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea ad indirizzo economico;
- Disponibilità oraria full time: 8.30-12.30 e 13.30-17.30 (si richiede disponibilità al lavoro straordinario);

L'azienda cliente offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione da concordare con la risorsa selezionata.

Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae.



Responsabilità:

- Gestire in autonomia della contabilità ordinaria fino all'elaborazione del bilancio annuale con relative scritture di rettifica;
- Elaborazione di bilanci trimestrali;
- Liquidazione IVA;
- Pratiche Intrastat;
- Gestione banche e tesoreria;
- Gestione degli investimenti aziendali e dei leasing;
- Recupero crediti;
- Gestione pratiche legali e assicurative;
- Gestione pratiche relative al personale (partecipazione ai colloqui di selezione del personale, elaborazione di pratiche assunzione, coordinamento di una risorsa adibita al rilavamento presenze);
- Tenuta della Co.ge di altre società del gruppo;
- Confronto costante con la proprietà e partecipazione a riunioni e confronti attivi con la stessa.



Titolo di studio:
Laurea Triennale

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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