Adecco Italia S.p.A. ricerca per solida azienda operante nel settore tessile un/una Responsabile Amministrativ*
La risorsa individuata lavorerà a contatto diretto con la Direzione e si occuperà di:
- Contabilità generale;
- Adempimenti fiscali periodici (mensili, trimestrali e annuali);
- Predisposizione della reportistica;
- Analisi degli scostamenti;
- Attività di reporting;
- Gestione budget, tesoreria, crediti;
- Adempimenti civilistici e fiscali e gestione della liquidità;
- Gestione Finanziaria: tesoreria aziendale, pianificazione finanziaria, rapporti con gli istituti di credito;
- Gestione budget, tesoreria, crediti;
- Efficientamento dei processi e dell'organizzazione dell'area di riferimento;
- Supervisionare i servizi amministrativi, contabili e fiscali dell'azienda;
- Interpretare i dati per individuare criticità e compie le opportune azioni migliorative;
- Gestire le risorse del team contabilità.
La persona ideale:
- ha una formazione economica;
- ha conoscenza consolidata dell'area contabile;
- ha esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate e multinazionali;
- ha buone conoscenze informatiche, conoscenza approfondita del pacchetto Office e di software gestionale;
- possiede elevata motivazione al ruolo, proattività, precisione ed elevate capacità analitiche, buone capacità relazionali.
L'inserimento avverrà attraverso contratto diretto da parte della nostra azienda cliente; l'inquadramento verrà stabilito durante l'iter, in base alla professionalità maturata dal candidat*
Luogo di lavoro: Bologna (zona Corticella)
Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì (8:30/12:30 e 13:30/17:30)
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B