Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per una multinazionale che opera nel settore dei pagamenti un/una:
Receptionist
La risorsa prescelta sarà responsabile di tutte le attività di front office e back office, nello specifico si occuperà:
- Accoglienza e gestione dei visitatori in modo professionale.
- Gestione delle telefonate in entrata e delle comunicazioni via email.
- Organizzazione e coordinamento delle agende.
- Supporto nelle attività amministrative quotidiane.
- Gestione dei documenti e archiviazione.
- Piccola contabilità.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Ottime doti di comunicazione e capacità relazionali.
Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestione aziendale
Ottima conoscenza della lingua inglese
Orario full time 9-18
Roma Centro
CCNL Commercio 4°livello
SI OFFRE CONTRATTO DI SOSTITUZIONE PER 3 SETTIMANE DAL 12 AL 30 MAGGIO.
Disponibilità oraria: Full Time