Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per azienda con sede Cornaredo (MI) un/a receptionist part-time.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire le attività di front office, garantendo un'accoglienza cordiale e professionale ai visitatori, clienti e fornitori
• Rispondere alle chiamate telefoniche, smistando le chiamate in modo appropriato o fornendo le informazioni richieste
• Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusa la posta elettronica
• Assicurare l'ordine dell'area reception e delle aree comuni
Requisiti:
- Esperienza pregressa (anche breve) nel ruolo
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con l'utilizzo di un centralino telefonico
- Ottime doti comunicative e organizzative
- Fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese
- Buono standing
- Orientamento al cliente.
Si tratta di un part-time da 20 ore settimanali, con possibilità di ore supplementari.
Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì, mattina 8.30-12.30 oppure pomeriggio 13.30-17.30 (va garantita disponibilità su entrambi i turni).
Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Italiano: Comprensione Ottimo
Competenze:
Segreteria - Accoglienza
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi. Retribuzione lorda/mensile € 680.