Adecco Italia – Divisione Consultant è alla ricerca di una risorsa da inserire come Receptionist per una realtà molto strutturata sul territorio della provincia di Verona.
La risorsa sarà inserita all'interno del team di reception e avrà il compito di gestire le attività di accoglienza e supporto amministrativo. Il ruolo prevede contatti diretti con clienti, fornitori e colleghi, pertanto sono richieste buone doti comunicative e relazionali.
La figura nello specifico si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione del centralino telefonico, garantendo un servizio cordiale e professionale; sarà responsabile della registrazione degli ingressi, dello smistamento delle chiamate in entrata e della gestione della corrispondenza, sia cartacea che elettronica. Fornirà inoltre supporto alle attività di segreteria generale, come la prenotazione delle sale riunioni, l'organizzazione degli appuntamenti e l'aggiornamento di semplici documenti amministrativi. In alcuni casi, potrà essere richiesta la gestione di piccole commissioni interne o esterne.
L'azienda richiede:
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato
- Conoscenza del pacchetto Office
- Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
- La conoscenza dell'inglese è considerata un plus
L'azienda offre:
- Contesto dinamico e strutturato
- Inquadramento strutturato in base all'esperienza
- Possibilità di crescita e stabilizzazione in azienda
Disponibilità oraria: Full Time