Azienda di Tombolo ricerca una risorsa da inserire in supporto alla reception nelle attività di segreteria. La candidata dovrà gestire in autonomia la reception, rispondere alle telefonate in entrata, smistare la posta in arrivo, accogliere visitatori, clienti e fornitori. Dovrà organizzare l'agenda delle riunioni e seguire le attività di prenotazione per le trasferte delle figure aziendali.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì - Part Time di 21 h settimanali
Requisiti per il candidato:
- Ottime competenze relazionali
- Ottime capacità comunicative
- Buone conoscenze informatiche
- Preferibile la conoscenza della lingua inglese
Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,