Receptionist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Castello D'Argile, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0295-3644
  • Riferimento esterno
    RECEPTIONIST-0295-3644

Adecco Italia Spa Filiale di Cento ricerca per azienda di Castello d'Argile un

Receptionist

La Risorsa dovrà occuparsi di:
- gestione del centralino (risposta e smistamento chiamate);
- accoglienza visitatori;
- richieste di ritiro e rintraccio spedizioni c/o corriere, apertura e smistamento posta;
- traduzioni comunicazioni del gruppo;
- gestione della casella di posta elettronica;
- gestione contratti/ordini di spese generali varie:
- cancelleria, materiale informatico, rifiuti, vigilanza, pulizie, noleggio carrelli elevatori, gasolio, manutenzione auto aziendali;
- richiesta preventivi ed analisi ordini fornitori;
- controllo scadenze e rinnovo contratti;
- stampa, archiviazione contratti e report interventi;
- inserimento ordini, ricezione e controllo fatture.

Requisiti richiesti:
- Francese fluente scritto e parlato;
- Buona conoscenza del Pacchetto applicativo Office (word, excel, power point), posta elettronica, Internet;

Contratto di somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.

Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: altri servizi



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).