Conosci i sistemi di gestione per la qualità?
Hai una buona conoscenza della normativa ISO 9001?
Siamo alla ricerca di un/a Quality System Manager per azienda cliente con sede a Reggio nell'Emilia. La figura ricercata sarà responsabile dell'aggiornamento e della gestione dell' SGQ, garantendo il rispetto delle norme ISO 9001 e la qualità dei prodotti e dei processi.
Ti richiediamo:
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione
- Conoscenza approfondita delle norme ISO 9001
- Ottima conoscenza di Word, Excel e della lingua inglese.
Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali completano il profilo.
Ti occuperai di:
- Aggiornare la documentazione del sistema di gestione qualità: manuale, procedure, istruzioni ed altri documenti correlati
- Segnalare e numerare le non conformità interne
- Valutare e trattare i prodotti non conformi
- Archiviare e conservare la documentazione relativa alle non conformità
- Monitorare e verificare l'efficacia delle azioni correttive e preventive
- Programmare e pianificare gli audit interni ed archiviare la relativa documentazione
- Supportare la direzione durante i riesami del Sistema Qualità.
Livello ed inquadramento saranno discussi in fase di colloquio.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time