Quality Manager

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - facilities manager
  • Località
    Settimo Torinese, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0572-2151
  • Riferimento esterno
    QUALITYMANAGER-0572-2151

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente leader nel Facility Management, un/una Quality Manager.
A diretto riporto del General Director, la risorsa si occuperà dell'implementazione e mantenimento del sistema di gestione della qualità e della definizione di obiettivi di sostenibilità e dei KPI aziendali, relativamente agli ambiti di: Responsabilità Sociale d'Impresa, Qualità e Certificazioni SOA.

Attività e responsabilità:
Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR)
· Definizione, implementazione e sviluppo della strategia CSR.
· Identificazione degli stakeholder chiave.
· Definizione degli obiettivi di sostenibilità e dei KPI (Key Performance Indicators).
· Progettazione e gestione di iniziative CSR nei settori ambientale, sociale e di governance.
· Monitoraggio e valutazione dell'impatto dei progetti.
· Redazione di report di sostenibilità e comunicazione dei risultati agli stakeholder interni ed esterni.
Qualità
· Implementazione e mantenimento del sistema di gestione della qualità secondo le norme ISO 9001.
· Definizione e aggiornamento delle procedure e manuali di qualità.
· Conduzione di audit interni e verifiche periodiche del sistema.
· Analisi dei dati, identificazione aree di miglioramento, implementazione di azioni correttive e preventive.
· Promozione di una cultura della qualità all'interno dell'azienda.
· Raccolta e analisi di feedback dei clienti, con implementazione di azioni per migliorarne la soddisfazione.
Certificazioni SOA
· Analisi dei requisiti per l'ottenimento delle certificazioni SOA necessarie per partecipare alle gare d'appalto.
· Gestione delle verifiche ispettive e degli adempimenti periodici.
· Monitoraggio delle modifiche normative e degli aggiornamenti relativi alle certificazioni SOA.

Requisiti richiesti:
· Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo (l'attività svolta presso società di facility management sarà requisito preferenziale)
· Flessibilità a saltuarie trasferte sul territorio Nazionale per audit sulle diverse sedi del Gruppo
· Conoscenza tecnica su sicurezza e certificazioni;
· Ottima capacità di utilizzo di Excel e del pacchetto Office

Sede di lavoro:
Settimo Torinese

Esperienze lavorative:
facilities manager - 36 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).