Per azienda chimico-farmaceutica della zona di Pisa, ricerchiamo una risorsa junior da inserire nel reparto di Quality Assurance. La risorsa dovrà supportare la gestione e la supervisione del Sistema di Qualità relativo alle Deviazioni e CAPA e supportare la gestione dei progetti strategici di qualità.
Principali mansioni:
- Garantire che tutte le deviazioni e le CAPA siano conformi ai requisiti normativi, agli standard del settore e ai sistemi e alle procedure interne di gestione della qualità e monitorarli;
- Lavorare a stretto contatto con vari dipartimenti come produzione, controllo qualità, ingegneria per indagare sulle deviazioni, implementare CAPA e promuovere iniziative di miglioramento continuo;
- Analisi dei Dati e Reporting relativi alle deviazioni e ai CAPA per identificare trend, problemi ricorrenti e opportunità di ottimizzazione dei processi.
Requisiti richiesti:
- Laurea breve in discipline scientifiche;
- Preferibile esperienza precedente nel settore o in una mansione simile (anche in stage);
- Buona conoscenza delle GMP e delle normative farmaceutiche;
- Ottime capacità di gestione, organizzazione e relazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Buone capacità analitiche e di lavorare in gruppo, attenzione ai dettagli e abilità di comunicazione efficaci.
Si offre un contratto a tempo determinato di sostituzione (circa tre mesi).
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Information Technology Altro - LIMS, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time