Per importate società multinazionale operante nel settore del catering aeroportuale, siamo alla ricerca di 1 Quality Assurance Junior che si occuperà di supervisionare i processi qualitativi all'interno della catena di produzione dei pasti prodotti nello stabilimento sito in zona Malpensa.
La risorsa, riportando al direttore operativo, lavorerà all'interno di un team e dovrà:
-conoscere, verificare e far applicare gli standard qualitativi e i processi produttivi nel rispetto delle procedure previste dal manuale qualità.
-presidiare tutti i processi produttivi del laboratorio di produzione pasti (dall'ingresso della materia prima, alla trasformazione alla spedizione)
-assicurare la corretta compilazione di ogni documento che attenga ai processi (temperature, registrazione tempi di lavorazione, etichettature dove previste, HACCP…)
-deve partecipare e gestire eventuali ispezioni da parte di Compagnie aeree o di relativi auditor e Organi Ispettivi quali ATS, Carabinieri NAS ovvero Enti di certificazione durante la fase di rinnovo delle stesse.
Si richiede:
-diploma o laurea in ambito alimentare/agroalimentare o simili
-inglese fluente
-buona dimestichezza con gli strumenti informatici
-si valutano profili junior con minima esperienza come audit o ispettori qualità settore alimentare.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con i colleghi che operano all'interno della prodizione, dovrà vivere lo stabilimento e dovrà saper coinvolgere i colleghi per l'applicazione delle procedure previste.
Orario di lavoro full time, tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time