OPPORTUNITA'
Sei in possesso della laurea in Psicologia? Ti piacerebbe lavorare nell'ambito della valutazione dello Stress o della formazione in materie della sicurezza e privacy ?
Per azienda del territorio esperta nella formazione e consulenza in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro, Privacy , che opera in tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un/a Psicologo/a che si occupi di Gestione del cliente e della formazione dei dipendenti dello stesso .
La risorsa verrà istruita e si occuperà di redigere le valutazioni del rischio e i relativi allegati ( es. La
Valutazione delle stress ) .
Il percorso collaborativo rilascerà i requisiti per diventare o ASPP o RSPP in base alla legge 195/2003 o per diventare DPO in base alla legge 679/2016.
Lavorerai dal lunedì al venerdì part time o full time (può essere richiesta la disponibilità per il sabato mattina) ed è prevista, dopo il primo periodo, anche la possibilità di lavorare in smart working.
Previsto un fisso mensile + premi sulla base del numero di clienti gestiti e dei risultati raggiunti + piano di crescita in ambito consulenziale o imprenditoriale.
REQUISITI
- Laurea, anche solo triennale, in Psicologia (NON è richiesta l'abilitazione alla professione e l'iscrizione all'Albo);
- Buona conoscenza del pc e del pacchetto Office;
- Possesso della P.IVA. Per chi non è in possesso della P.IVA possibile inserimento iniziale in Tirocinio finalizzato alla collaborazione a P.IVA;
- Interesse per il settore e per il ruolo.
Titolo di studio:
Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze e Tecniche Psicologiche (L-24)
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio