Adecco Financial Services per azienda di consulenza in materia di certificazioni, industria 4.0, diagnosi e certificazioni energetiche, business web, soluzioni software e system integration, parità di genere, ISO ecc. ricerca un/a PROJECT MANAGER che sia specializzato nella parte Commerciale (inteso come gestione del cliente) e Comunicazione/Area Marketing.
Attività:
- invio informative e materiale vario ai clienti
- seguire la parte social/marketing e contenuti
- creazione newsletters
- Gestire i clienti già contattati dai consulenti: sviluppare le relazioni con questi e offrirgli anche altri servizi
- Intrattenere relazioni con il cliente
- Seguire la parte di certificazioni
Requisiti:
- almeno 3 anni di esperienza
- Buona comunicazione, la persona lavorerà a stretto contatto con le aziende e dovrà recarsi fisicamente dal cliente quando necessario
- Laurea in economica/comunicazione e marketing o ingegneria gestionale
- Automunito/a
- Disponibilità a spostarsi dai clienti (al momento sono principalmente in Toscana ma stanno sviluppando anche alcuni clienti in altre regioni)
Inglese (minima conoscenza)
Offerta:: P iva: con un fisso mensile (da definire in base all'esperienza) + parte provvigionale in base a n. pratiche gestite ed al prodotto
In caso di trasferte è previsto un rimborso spese
Orario: 9-13/14-18
Smart working previsto, per alcuni giorni alla settimana.
Sede di Lavoro: Prato Ovest
Disponibilità oraria: Full Time