Project Management Team Leader - settore farmaceutico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Scientifico / Farmaceutico - Quality Assurance Specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Rieti, Rieti
  • Data inizio
  • Job reference
    1573-121
  • Riferimento esterno
    PROJECTMANAGEMENTTEAMLEADER-SETTOREFARMACEUTICO-1573-121

Adecco SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca, per azienda multinazionale del settore farmaceutico sita in Rieti, un profilo laureato in ambito scientifico, specializzato in gestione progetti e pianificazioni attività migliorative di stabilimento, per una sostituzione maternità.

Stiamo selezionando una risorsa che possa gestire e supervisionare le tempistiche e e modalità di esecuzione progetti dello stabilimento di Rieti, relativi a introduzione di nuovi processi e prodotti, miglioramento processi in svolgimento (produzione, IT e laboratorio), espansione dal punto di vista del facility interno, con un focus sul rispetto dei requisiti di qualità e obiettivi di budget.

In un contesto cross-funzionale, le attività in cui il profilo scelto verrà coinvolto saranno le seguenti:

•Coordinamento e supporto nella supervisione dei progetti, in termini di assegnazione e rispetto budget, installazione nuovi equipment, ottimizzazione, iniziative strategiche
•Verifica e definizione delle componenti di progetto, come scopo, esecuzione, risorse, strategie di risk management
•Gestione del budget e delle tempistiche, costruendo milestones adeguate agli standard aziendali e di Quality Assurance
•Definizione di azioni correttive, in caso di rischi o ritardi/imprevisti nelle fasi intermedie di progetto
•Coordinamento della gestione e della scrittura documentale (documenti di qualità, change request, risk assessment, project plans, minute degli incontri e di avanzamento lavori)

Requisiti richiesti:

. Laurea in Ingegneria, CTF, Area Industriale
. Un anno o sei mesi di esperienza in gestione di progetti in constesti manifatturieri, dal punto di vista del time management e dei requisiti di qualità
. Capacità di lavorare su un budget assegnato e di assicuare il rispetto e raggiungimento di obiettivi finanziari, qualitativi, regolatori
. Abilità nel gestire focus group e di farsi portavoce di interessi di diversi reparti, cercando di ottimizzarli nel raggiungimento di obiettivi comuni
. Buona conoscenza della lingua inglese
. Conoscenza di tools di gestione progetti (MS Project, Excel, JIRA o similari)
. Capacità di inserirsi in gruppi di lavoro trasversali, dove venga richiesto di mettere in campo abilità analitiche

Si offre contratto a tempo determinato di sostituzione maternità, con livello di inquadramento tra D1 e C2.

Lingue conosciute:
Inglese
Italiano

Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Chimica - Analisi quantitative
Altro - Lean Project Management
Altro - Budget Operativo
Altro - Project Engineering
Altro - Documentazione Conforme a Gmp

Disponibilità oraria: Full Time



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