Adecco Italia Spa, filiale di Trieste, ricerca per un'importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Trieste, la seguente figura:
Project Coordinator
La risorsa ricercata sarà il punto di riferimento per le comunicazioni con il cliente e si occuperà di seguire attentamente lo sviluppo delle commesse in tutte le sue fasi.
Responsabilità:
- Gestione completa delle fasi delle commesse, comprese quelle documentali, tecniche, produttive e finanziarie;
- Definizione del progetto e coordinamento delle varie fasi con le altre funzioni aziendali;
- Monitoraggio costante delle commesse, coordinamento con il cliente e con i reparti aziendali per garantire l'allineamento di tutti i requisiti richiesti;
- Elaborazione di report periodici sull'andamento del progetto da condividere con il cliente e attività di reporting alla direzione aziendale;
- Responsabilità dell'analisi dei contratti e risoluzione di eventuali criticità.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella gestione di progetti/commesse o ruoli analoghi;
- Preferibilmente laurea triennale in materie tecniche, anche se non indispensabile;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo;
- Eccellenti capacità organizzative, di collaborazione e di gestione dello stress;
- Orientamento al raggiungimento dei risultati, intraprendenza e spirito decisionale;
- Disponibilità a brevi trasferte.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con inserimento diretto in azienda e prospettive di lungo termine.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Trieste
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time