Progettista elettrico/programmatore PLC

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Programmatore PLC
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Retribuzione
    1.600,00 €/mensile
  • Job reference
    0280-3306
  • Riferimento esterno
    PROGETTISTAELETTRICO/PROGRAMMATOREPLC-0280-3306

Progettazione elettrica o programmazione plc? Se proprio non sai deciderti, o se vuoi acquisire competenze su entrambe le attività, questa è l'opportunità giusta!

Il nostro cliente è una strutturata SPA metalmeccanica in zona Seriate che progetta e realizza impianti industriali: la risorsa sarà inserita nel team dell'Ufficio tecnico e seguirà sia la progettazione elettrica di impianto (quadro e bordo macchina), sia la parte di automazione PLC.

Il profilo ideale ha una formazione di estrazione elettrica/elettronica (diploma o laurea), ha già maturato esperienza in una delle due attività, e conosce già il mondo dell'impiantistica e dell'automazione industriale.
Il ruolo non prevede trasferte.

Si offre inserimento in un contesto professionale, piacevole, collaborativo, con reali possibilità di formazione e crescita professionale.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).