Presa appuntamenti settore bancario

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7135
  • Riferimento esterno
    PRESAAPPUNTAMENTISETTOREBANCARIO-0343-7135

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e alla presa appuntamenti per importante istituto di credito. E' gradita esperienza pregressa nella mansione.

Ti occuperai di presa appuntamenti sulle agende dei Family Banker in tema di protezione, contatto posizioni in apertura o possibile sviluppo per i clienti che hanno sottoscritto un conto corrente. Ci si interfaccerà con una clientela selezionata e con manager/specialisti della banca stessa.

L'inizio dell'attività è previsto per il 02/09/2024 e inizialmente verrà svolta una formazione specifica rispetto le attività.
Viene offerto un contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe successive, full time 40 ore settimanali.
Si lavorerà dal lunedì al venerdì 10:00 - 19:00 con un'ora di pausa pranzo
L'attività si svolgerà in presenza presso la sede dell'azienda a Corsico
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 3



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).