Adecco Financial Services per azienda leader nel settore Food & Beverage ricerca un* Portfolio Support.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto al responsabile di funzione e di assicurare la corretta gestione amministrativa dei fornitori, dall'inserimento dei listini alla verifica delle fatture, in particolare dovrà:
- Assicurare l'inserimento a sistema del listino e degli sconti su tutti i fornitori Regionali, nel rispetto delle procedure e dei tempi;
- Assicurare l'inserimento e la manutenzione delle anagrafiche articolo e dei relativi attributi;
- Garantire l'inserimento a sistema di tutte le condizioni negoziate localmente per lo sviluppo del business;
- Supportare il Responsabile nella verifica e nel controllo degli accordi e nella soluzione di eventuali controversie di tipo amministrativo con il fornitore, nel rispetto della legislatura e delle procedure interne all'azienda;
- Garantire la corretta emissione delle fatture relative ai corrispettivi concordati dal Responsabile;
- Assicurare la predisposizione della reportistica relativa all'avanzamento di tutti i ricavi e si confronta con il reparto Finance al fine di allineare tutti i dati per la determinazione del risultato di margine netto.
Requisiti necessari:
Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Doti relazionali e di precisione;
Essere automuniti.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, prorogabili.
CCNL Commercio, 2° livello, RAL 30-35K + ticket da €10.
Smart Working 2 giorni a settimana.
Sede lavoro: Soriano nel Cimino (VT).
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,