Adecco Italia S.p.A per importante realtà nel settore dello sviluppo di software, ricerca una figura di:
PMO Middle Manager
La risorsa inserita avrà il compito di coordinare un team di 3 persone, gestendo e monitorando l'avanzamento dei progetti aziendali. Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e controllo delle attività, garantendo il rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Sarà inoltre coinvolto nella gestione delle risorse, nella comunicazione tra i vari team e nella predisposizione di report periodici per il top management.
Requisiti:
- Diploma in ambito tecnico, economico o gestionale (ad esempio: Ragioneria, Perito Informatico, Tecnico Gestionale, ecc.);
- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di PMO o in posizioni simili, con esperienza nella gestione di piccoli team;
- Capacità di leadership, problem solving e ottime doti di comunicazione;
- Buona conoscenza dei principali strumenti di project management (ad esempio: MS Project, Jira, ecc.);
- Disponibilità a lavorare ad Alba con occasionali spostamenti a Torino.
Completano il profilo:
- Forte orientamento al risultato;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire situazioni complesse.
Luogo di lavoro: Alba (CN)
Tipologia di inserimento: assunzione diretta, contratto e retribuzione da definirsi in fase di colloquio.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B