PMO MARKETING & SALES

  • Categoria professionale
    IT Management / Pre-Sales / Post-Sales - Project manager officier (PMO)
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Pomezia, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0547-1816
  • Riferimento esterno
    PMOMARKETING&SALES-0547-1816

Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per inserimento diretto presso società Leader nel settore Infrastrutture & Telecomunicazioni un/una:

PMO Marketing &Sales

Requisiti

- Laurea in discipline umanistiche/economico/scientifiche;
- Tecniche di Project management;
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Powerpoint);
- Esperienza nel settore Digital Marketing e/o Sales o in attività pregresse ;
- Conoscenza lingua inglese Buona /B2;
- Conoscenza di soluzioni ICT e di AI applicate ai processi;
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di base della normativa di riferimento dei servizi fiduciari qualificati;
- Conoscenza principali servizi e caratteristiche in ambito Cloud, Sicurezza, Marketing Digitale, IoT, Intelligenza artificiale;
- Capacità di tradurre le esigenze dei clienti in specifiche di prodotto dettagliate;
- Forte orientamento all'innovazione e al miglioramento continuo;
- Capacità di analisi dei dati per finalità strategiche;
- Capacità organizzative, di pianificazione e comunicative;
- Competenze di leadership e capacità di lavorare in team interfunzionali;
- Conoscenza delle metodologie, degli approcci e degli strumenti di design e re-design dei processi;
- Attitudine al lavoro per obiettivi a target.

Responsabilità:

La risorsa si occupa di monitorare l'evoluzione tecnologica per individuare prodotti / servizi innovativi da introdurre nel portafoglio dell'offerta, supportando il team Sales, nell 'individuazione delle opportunità e nell 'elaborazione delle offerte. In dettaglio le sue attività riguarderanno:

- Gestione del ciclo vita di sviluppo del prodotto/servizio fornendo supporto nella definizione dell'offerta.
- Gestione delle analisi della concorrenza nel mercato ICT “trusted services”
- Supporto alla funzione nella definizione di una strategia di marketing, integrando strumenti online e/o offline
- Valutare nuove iniziative mediante la predisposizione di business plan in coordinamento con le altre funzioni coinvolte;
- Gestire le relazioni con i clienti e identificare le opportunità per la crescita del business;
- Gestire il ciclo attivo e passivo di un'offerta

Viene offerto un contratto di inserimento diretto CCNL Telecomunicazioni CTI full time, orario di lavoro dal lunedi al venerdì h. 9.00- 18.00 con Modalità di Lavoro Ibrida e welfare aziendale .Offerta RAL commisurata all'esperienza.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Competenze:
Altro - Marketing, livello Ottimo
Altro - Strategie di Marketing, livello Ottimo
Altro - Comunicazioni di Marketing, livello Ottimo
Altro - Analisi di Marketing, livello Ottimo
Altro - Marketing di Prodotto, livello Ottimo
Altro - Marketing B2C, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Telecomunicazioni



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).