Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di Vicenza un Tecnico da inserire nel servizio clienti post vendita.
Mansioni Principali:
• Organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto di prodotti o servizi.
• Programmazione delle manutenzioni preventive rispettando le scadenze contrattuali.
• Pianificazione delle installazioni di nuove apparecchiature e degli ordini commerciali.
• Gestione delle attività dei clienti chiave assegnati.
• Organizzazione delle visite di manutenzione preventiva, installazioni di nuovi prodotti e gestione delle risorse necessarie per risolvere i problemi dei clienti.
• Garanzia che tutte le attività siano programmate in modo efficiente per fornire un servizio post-vendita di alta qualità e assicurare la fedeltà dei nostri preziosi clienti.
Requisiti Richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Eccellenti capacità analitiche.
• Conoscenza tecnica di base in elettronica/elettrotecnica.
• Capacità di comunicare efficacemente con clienti esterni ed interni.
• Gestionale AS400
• Conoscenza del pacchetto Office ( Outlook, Excel, Word ect.)
• Completano il profilo buone doti relazionali, proattività, spirito organizzativo e capacità di risolvere i problemi.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di Lavoro: Full Time
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità oraria: Full Time