Pianificazione della Produzione Junior_settore Aeronautico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Località
    Venezia, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0009-3136
  • Riferimento esterno
    PIANIFICAZIONEDELLAPRODUZIONEJUNIOR_SETTOREAERONAUTICO-0009-3136

Il mio cliente è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
Ha circa 51.000 dipendenti in tutto il mondo e 105 plant.

Per quello di Tessera (VE) è alla ricerca di un Addetto/a alla Programmazione della Produzione
La risorsa si occuperà di garantire la corretta esecuzione delle operazioni di produzione in base al piano dato, ai costi stimati e alla qualità prevista; di analizzare la disponibilità del materiale per gli ordini emessi.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma tecnico meccanico, ha maturato un' esperienza di almeno un anno in analoga mansione, ha una conoscenza sufficiente della lingua inglese (inglese tecnico) e discreta del sistema SAP. Completano il profilo doti di proattività, flessibilità e problem solving.
Cosa si offre: contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato ed una RAL commisurata all'esperienza.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).