Personale di cucina per resort- zona Lecce

Nuovo
  • Categoria professionale
    Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - cuoco/cuoca
  • Località
    Otranto, Lecce
  • Data inizio
  • Job reference
    3103-5052
  • Riferimento esterno
    PERSONALEDICUCINAPERRESORT-ZONALECCE-3103-5052

Adecco Tourism&Travel, specializzazione dedicata al settore hotellerie e hospitality, in collaborazione con rinomata catena alberghiera con più di 20 resort tra Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, seleziona, per la stagione estiva 2025, per resort di lusso situato in zona Lecce, i seguenti profili:

- Chef de partie
- Commis di cucina
- Chef de rang, commis di sala

Se sei appassionato dell'ospitalità e desideri lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.

Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend e i giorni festivi
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione

Offerta:
- contratto di inserimento diretto con l'azienda a tempo determinato iniziale stagionale
- Livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza
- Possibilità di vitto e alloggio

Sede di lavoro: Zona Lecce (LE)


Se sei interessato/a a questa opportunità, candidati a questo annuncio con curriculum aggiornato. Saranno prese in considerazione tutte le candidature idonee, allineate all'opportunità



Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).