Adecco Italia SpA, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca operatore/trice per posizione di
Impiegato Contact Center Tecnico/Tecnico assistenza meccanica clienti
Responsabilità:
La risorsa dovrà fornire consulenza tecnico/meccanica e gestire le richieste delle concessionarie e delle officine italiane e internazionali.
Le principali mansioni previste sono:
• Offrire assistenza tecnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica
• Fornire supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione dei motoveicoli
• Gestire le richieste attraverso i classici sistemi di Contact Center
• Stretta collaborazione con i responsabili delle officine
Requisiti:
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (liv. B2)
• Diploma Istituto tecnico meccanico, meccatronico, elettronico
• Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici
• Ottima dialettica
• Buon orientamento al cliente
• Preferibile esperienza pregressa nell'ambito tecnico del settore automotive
Orario di lavoro: full time, dal lunedì a venerdì (9.00-18.00).
Iniziale contratto a tempo determinato con possibile conferma di inserimento
Luogo di lavoro: Verona zona Quadrante Europa
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,