Per strutturata società operante nel settore dei servizi alle imprese, con sede a Bergamo, selezioniamo una figura di Payroll Specialist per ampliamento del team
Requisiti:
- Diploma o laurea in materie economiche o giuridiche.
- Conoscenza dei principali CCNL, gradita esperienza con il software Zucchetti.
- Esperienza pregressa in amministrazione del personale ed elaborazione cedolini, meglio se maturata in contesto di studio di consulenza del lavoro
- Ottime competenze informatiche.
- Capacità di problem solving, attenzione e cura per i dettagli, flessibilità.
Benefici:
- Inserimento in realtà organizzata e strutturata.
-assunzione a tempo indeterminato
-livello e retribuzione commisurati con l'esperienza
Orario di lavoro: full time, lun-ven 8.30-12.30; 13.30-17.30
Parcheggio gratuito
Responsabilità:
Elaborazione cedolini e gestione amministrativa del personale delle aziende associate.
Esperienze lavorative:
addetto all'amministrazione del personale - 24 mesi
addetto paghe e contributi - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Laurea Triennale
Competenze:
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Livello contratto: secondo esperienza
Mezzo di trasporto: Auto,