In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati di selezionare un/a PAYROLL SPECIALIST - CONSULENZA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione e caratteristiche della posizione:
All'interno del team Paghe, gestirai tutte le pratiche relative a:
Elaborazione cedolini
Gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro;
Gestione di aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali INPS e INAIL;
Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (paghe, denunce contributive e mod. 770);
Gestione comunicazioni obbligatorie;
Calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale;
Gestione degli adempimenti mensili e annuali connessi alle paghe
Consulenza ai dipendenti
Requisiti richiesti:
Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline Economiche
Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione, all'interno aziende mediamente strutturate;
Ottima conoscenza dei principali CCNL;
Completa autonomia nella gestione del ciclo paghe;
Dimestichezza con pratiche di assunzione, cessazione, infortunio e tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa dei lavoratori;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Capacità di rapportarsi con diversi ruoli in azienda
Soft skills:
Buone doti organizzative volte al coordinamento;
Problem solving;
Orientamento al risultato;
Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa;
Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con colleghi e dipendenti;
Sede di lavoro: Sulmona
Orario di lavoro: Part time mattina da lunedì al venerdì (20 ore settimanali finalizzato nel tempo ad una estensione al full time)
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta, a Tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione
Esperienze lavorative:
Impiegato Buste Paga (m/f) - 36 mesi
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Riferimento annuncio: Mariapina Ranalli