La divisione Lifescience di Adecco, ricerca per una Cooperativa sociale, la figura di un/a:
HR Payroll, da inserire all'interno della sede sita in Roma (zona Torre Maura)
E' richiesta una disponibilità per un part time mattina di 20 ore settimanali
Responsabilità:
-Gestione delle presenze giornaliere su portale;
-Corretta gestione del flusso di elaborazione del cedolino paga e delle elaborazioni mensili;
-Supporto alla gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
-Gestione degli adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale;
-Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc);
-Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc).
Cosa cerchiamo:
Un' Esperienza di 1 anno nel ruolo;
Buona Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali HR;
Capacità di controllo buste paga dipendenti;
Buone doti comunicative, precisione e buona attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo:
Assunzione con contratto di lavoro subordinato di 6 mesi, con prospettive successive;
CCNL Cooperative sociali, livello D1 (1600€ lordi da ricalibrare sul part time).
Inserimento immediato!
Disponibilità oraria: Part Time mattino