Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una:
Payroll and Administration Expert
Principali attività:
- Aggiornamento e costante alimentazione del sistema di payroll;
- Controllo e verifica della correttezza delle informazioni di payroll ed elaborazione paghe;
- Supporto e assistenza al cliente interno rispetto all'elaborazione paghe ed altre tematiche amministrative;
- Assicurare gli adempimenti obbligatori con enti esterni competenti (assistenza sanitaria, fondi di previdenza complementare, sindacati, ecc...);
- Assistenza nell'elaborazione della reportistica come richiesto da requisiti di legge
- Inserimento fatture nel sistema gestionale SAP
- Interfaccia con fornitore esterno nella gestione del cartellino presenza dei dipendenti (trasferte, ferie, malattie, assenze, etc.);
- Supervisione del controllo note spese ed indennità trasferte svolto dal fornitore esterno;
- Gestire la componente amministrativa/paghe del personale distaccato estero/Global Mobility e in Italia;
Requisiti:
- Laurea in Economia Aziendale o diploma di ragioneria
- Livello di anzianità nel ruolo: minimo 3 anni
- Utilizzo avanzato del pacchetto Office, SAP, Zucchetti
- Livello fluente della lingua inglese, parlata e scritta
Inquadramento commisurato alla reale esperienza
Disponibilità oraria: Full Time