Adecco Italia spa, filiale di Ivrea, ricerca per contesto multinazionale operante nel settore automotive un order process specialist. La figura selezionata avrà il compito di fare da tramite tra i clienti e il sistema produttivo, assicurandosi che le risorse di produzione vengano utilizzate in modo ottimale, considerando i limiti e i vincoli esistenti.
Principali Responsabilità:
Controllo dell'approvvigionamento e pianificazione della gestione;
Controllo delle tempistiche di consegna dei fornitori;
Solleciti o riprogrammazione ordini ai fornitori;
Gestione delle consegne con trasportatori italiani e stranieri;
Inserimento ordini di acquisto nel sistema informatico aziendale;
Risoluzione di eventuali discrepanze sui materiali in entrata;
Supporto alla pianificazione della domanda tramite marketing intelligence;
Verifica delle registrazioni di inventario e del loro impatto sul valore di magazzino.
Requisiti:
Titolo di studio: Laurea (preferibilmente in economia, logistica o ingegneria);
Esperienza: 2-3 anni;
Competenze informatiche: Buona conoscenza di Word, Excel, PowerPoint;
Competenze tecniche: Conoscenza base di AS400, buona conoscenza della lingua inglese;
Competenze personali: Gestione dello stress, proattività, lavoro di squadra.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L'inquadramento verrà valutato in base all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B