La filiale Adecco di Gessate è alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Care – Order Entry da inserire presso un'importante e consolidata realtà operante nel settore Metalmeccanico, sita in zona Vimercate.
Responsabilità:
La risorsa sarà inserita nel dipartimento Customer Service e si occuperà di:
- Gestire un proprio pacchetto clienti (Italia e Estero);
- Inserimento ordini e dell’invio delle conferme d’ordine;
- Gestire anagrafiche clienti, previsionali e offerte;
- Contatto telefonico e via mail con i clienti per le disponibilità, campionature, nuovi prodotti e problematiche di consegna;
- Veicolare informazioni dettagliate sullo stato delle spedizioni, coordinandosi con la produzione e l'ufficio tecnico.
La risorsa si interfaccerà con l’area manager di riferimento, il reparto logistico ed amministrativo.
Requisiti richiesti:
- Gradito titolo di studio in materie economiche o linguistiche
- Preferibile breve esperienza pregressa in ruolo analogo
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
- Dimestichezza con i più diffusi software e strumenti informatici
- Capacità di problem solving, di lavoro in team, serietà, precisione e resistenza allo stress.
Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30
CCNL Metalmeccanici Industria; La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa.
Se sei interessato/a a questa posizione e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,