operatori/operatrici customer care

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1715-650
  • Riferimento esterno
    OPERATORI/OPERATRICICUSTOMERCARE-1715-650

Adecco Spa ricerca per importante azienda cliente degli operatori/operatrici customer care nel settore bancario. Responsabilità: I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante , in presenza, con orario 9.00-18:00 (pausa pranzo 13.00-14:00). Requisiti: - diploma - buona conoscenza del PC - buona conoscenza del pacchetto Office - ottime doti comunicative. Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con buone possibilità di proroghe. Monte orario di inserimento dalle 20 alle 36 ore settimanali, l'attività lavorativa si svolgerà in sede su turni dal lunedì alla domenica h24. Possibilità di lavorare in smart working dopo il superamento del periodo di affiancamento in sede. Sede di lavoro: Roma Battistini

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).