Operatori fiscali - Corso Formativo Gratuito

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - responsabile amministrativo
  • Data fine lavoro
  • Settore
    CONSULENZA
  • Località
    Bolzano .Bozen., Bolzano
  • Data inizio
  • Job reference
    0590-1838
  • Riferimento esterno
    OPERATORIFISCALI-CORSOFORMATIVOGRATUITO-0590-1838

Ti interessa una formazione in ambito fiscale? Cerchi l'opportunità per iniziare una carriera impiegatizia?

Anche quest’anno è in partenza il corso gratuito organizzato da SERVIZI CGIL SRL e Adecco, finalizzato alla formazione e assunzione di operatori fiscali per la campagna fiscale 2025.

Il percorso formativo, che si svolgerà con una modalità full time dalle 8:30 alle 17:30, ha una durata massima di 300 ore. La frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione e del rilascio dell'attestato di qualifica professionale.

OPPORTUNITA' LAVORATIVA:

Ai candidati selezionati, che a conclusione della formazione avranno superato il test finale, è offerta l'assunzione con contratto stagionale in somministrazione.

- Tipologia e durata del contratto: stagionale da aprile a luglio 2025, con possibilità di proroga a settembre 2025 (salvo diverse disposizioni)
- Luogo di lavoro: una delle sedi CAAF CGIL della provincia di Bolzano (La ricerca di personale riguarda le sedi di Bolzano, Laives, Merano, Brunico e Bressanone)
- Orario di lavoro: part-time o full-time, compatibilmente con le esigenze organizzative e personali

Affrettati, i corsi inizieranno il 2 dicembre!


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).