Operatori di linea di imbottigliamento

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Alimentare
  • Data fine lavoro
  • Settore
    AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA
  • Località
    Cazzago San Martino, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0110-2271
  • Riferimento esterno
    OPERATORIDILINEADIIMBOTTIGLIAMENTO-0110-2271

Sei in cerca di un lavoro dinamico e stimolante, che ti metta in contatto con realtà ogni giorno diverse? Ti appassiona il settore alimentare e vitivinicolo ma non hai esperienza diretta?

Abbiamo l'offerta che fa per te!

Adecco, filiale di Rovato, cerca per interessante realtà di Cazzago S. Martino (BS), degli/delle operatori/trici di linea di imbottigliamento, etichettatura e confezionamento.

Le risorse dovranno lavorare su linee di produzione automatizzate per l'imbottigliamento e il confezionamento di vino e bevande, dando la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale (vitto e alloggio offerto) presso cantine clienti che si affidano all'azienda per la parte finale della lavorazione.

Requisiti richiesti:
- Disponibilità e predisposizione ad imparare
- Capacità di relazione e comunicazione
- Disponibilità a trasferte sulla provincia di Brescia e Italia durante la settimana

Offerto contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Orario di lavoro su giornata, da Lunedì a Venerdì (con possibilità di pernottamento in trasferta in caso di distanze non percorribili in giornata).


Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Commercio, Servizi, Terziario CONFTERZIARIO - ALAR



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).