Stiamo selezionando 20 Operatori Contact Center nel settore finanziario per un importante azienda del settore del credito.
Sei una persona con eccellenti abilità di comunicazione, capacità di vendita e negoziazione? Hai una conoscenza dei prodotti finanziari e dei servizi di prestito? Sei in grado di lavorare in modo autonomo e gestire il tuo tempo in modo efficace? Sei un esperto del pc e del pacchetto office? Se hai esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center, sei la persona che stiamo cercando!
Come Operatore Contact Center, il tuo ruolo principale sarà quello di effettuare chiamate a potenziali clienti per promuovere prodotti finanziari, inizialmente prestiti. Sarai responsabile di identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni finanziarie adeguate. Sarai inoltre incaricato di gestire un database di contatti e aggiornare le informazioni dei clienti. Il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda saranno fondamentali per il tuo successo e per il raggiungimento di premialità incentivanti.
Sarai inoltre tenuto a fornire informazioni dettagliate sui prodotti di prestito e rispondere alle domande dei clienti, mantenendo sempre un alto livello di servizio e risolvendo eventuali problemi che potrebbero sorgere.
Sarà considerato un requisito preferenziale il possesso della certificazione OAM. Coloro che non saranno in possesso della certificazione, ma fortemente motivati alla posizione, avranno la possibilità di conseguirla durante l'iter di selezione.
Retribuzione commisurata al livello di esperienza con premi al raggiungimento degli obiettivi.
Richiesta disponibilità di turni anche in fascia oraria pomeridiana.
Luogo di lavoro: Lecce
Se sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte