Operatori addetti alla lavorazione del filo metallico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Gomma/Plastica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Bodio Lomnago, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0450-3266
  • Riferimento esterno
    OPERATORIADDETTIALLALAVORAZIONEDELFILOMETALLICO-0450-3266

Stiamo cercando due operatori addetti alla lavorazione del filo per la sede di Varese di un'importante realtà nel settore della Gomma Plastica

Sei una persona attenta ai dettagli, precisa e veloce nell'esecuzione dei compiti? Sei dinamico e ti piace lavorare in un ambiente industriale? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!

Il candidato ideale è in possesso di qualifica di studio in ambito tecnico /meccanico e sa utilizzare gli strumenti di misura (la capacità di lettura di un ciclogramma è considerata un plus).
La durata iniziale del contratto sarà di 1 mese, ma la finalità è assuntiva. La disponibilità oraria richiesta sarà su 3 turni, dal lunedì al venerdì, a rotazione.

Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere l'occasione di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, dove potrai mettere in pratica le tue soft skill e crescere professionalmente

Responsabilità:

Sarai responsabile del controllo macchinari di questo reparto in forte crescita



Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).