Per primario istituto di pagamenti elettronici internazionale ricerchiamo, per la sede di Pontedera, un/a addetto/a call center.
La persona sarà inserita in un team di persone, coordinate da un team leader, e si occuperà di vendita e promozione servizi dell'azienda e assistenza post vendita al cliente.
Per la parte di vendite, attività prevalente, l'azienda fornirà un pacchetto clienti small-medium sul quale la risorsa dovrà fare sviluppo mentre per l'assistenza la persona si occuperà di gestire reclami o richiesta di informazioni.
Il lavoro si svolgerà in sede, utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall'azienda.
Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel ruolo ma sono importanti doti comunicative e commerciali e attenzione al cliente. Completano il profilo buone competenze informatiche. Si richiede infine il diploma.
In un primo periodo di circa un mese la persona farà affiancamento sui servizi, metodologie di lavoro e sulla normativa legale.
L'azienda offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato fino a dicembre con CCNL Metalmeccanici industria.
Nel contratto sono previsti inoltre incentivi legati ai risultati trimestrali fino a 2000 euro annui.
Orario di lavoro full time 9-13/14-18 dal lunedì al venerdì.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello contratto: D2