Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per prestigioso Istituto Bancario sito in zona basso Feltrino, sta selezionando un/a operatore/trice di sportello.
La risorsa in oggetto si occuperà di accogliere la clientela e di fornire assistenza per alcune operazioni, tra cui movimenti di cassa, dai versamenti ai prelievi, dai bonifici al cambio valute, poi gestione amministrativa dei conti correnti, e conseguente aperture, estinzioni, emissione di carte di credito e di debito, rilascio di blocchetti di assegni bancari ed emissione di assegni circolari.
Inoltre risponderà in prima battuta a qualsiasi richiesta dei clienti, offrendo assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi, indirizzando eventualmente ai colleghi specialisti per una consulenza personalizzata, Altre attività sono gestione e riscossione delle rate dei prestiti e dei mutui, fornendo le prime delucidazioni per tutto ciò che riguarda la concessione di finanziamenti.
Si occupa quindi di front-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali degli istituti bancari. Per finire il pomeriggio si dedicherà ad attività di back-office relativamente a gestione documentazione ed attività correlate.
Sono richiesti:
- Laurea in ambito economico/finanziario o titolo di studio equipollente
- Minima esperienza pregressa
Completano il profilo capacità di problem solving ed ottime capacità comunicative, orario full-time
L'inquadramento e la tipologia contrattuale verranno definiti sulla base della seniority
Disponibilità oraria: Full Time