OPERATORE/TRICE DI PRODUZIONE CHIMICO/PLASTICO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Gomma/Plastica
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Gorla Minore, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0121-2985
  • Riferimento esterno
    OPERATORE/TRICEDIPRODUZIONECHIMICO/PLASTICO-0121-2985

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore chimico/plastico? Desideri metterti alla prova e acquisire nuove competenze? Questa offerta potrebbe risultare estremamente interessante per te!

Stiamo attualmente selezionando un/a Operatore/trice di produzione chimico/plastico per conto di una prestigiosa azienda cliente, ubicata a Gorla Minore (VA).

La tua disponibilità dovrà essere a tempo pieno, con un orario di lavoro su giornata, dal Lunedì al Venerdì. Inoltre, è preferibile possedere un titolo di studio nel campo chimico, sebbene non sia un requisito indispensabile.

Offriamo un ambiente stimolante e all'avanguardia, ideale per la crescita professionale, soprattutto nel settore chimico. Qui avrai l'opportunità di iniziare con attività di base, per poi occuparti gradualmente delle operazioni più complesse del processo di lavorazione chimica.

Le principali mansioni includeranno:
- Scarico cisterne
- Monitoraggio delle colate
- Pulizia dei pezzi

Offriamo un contratto in somministrazione, inizialmente a tempo determinato, con l'obiettivo di una futura assunzione.

Ti aspettiamo con entusiasmo per valutare la tua candidatura!
Copia Annuncio

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).