Operatore Telefonico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0294-3974
  • Riferimento esterno
    OPERATORETELEFONICO-0294-3974

Adecco Financial Services per importante Gruppo che offre servizi di outsourcing ricerca 3 figure di Operatore Telefonico.

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e via mail agli abbonati di un prestigioso cliente editoriale, e nello specifico di:
- Gestione anagrafica clienti;
- Gestione rinnovi/disdette abbonamenti;
- Risoluzione problematiche di spedizione;
- Aggiornamento informazioni amministrative e tecniche.

Requisiti necessari:
- Esperienza pregressa in ambito assistenza clienti;
- Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici.
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, l'orientamento al cliente, doti di problem solving e smart attitude.

Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 3 mesi.
CCNL Commercio, 5° livello + ticket da €5,50.
Full Time su turni: lunedì-venerdì dalle 07.00 alle 18.30, il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:30.
Sede di lavoro: Milano (20132).

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).