Adecco Financial Services per importante Gruppo che offre servizi di outsourcing ricerca 3 figure di Operatore Telefonico.
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e via mail agli abbonati di un prestigioso cliente editoriale, e nello specifico di:
- Gestione anagrafica clienti;
- Gestione rinnovi/disdette abbonamenti;
- Risoluzione problematiche di spedizione;
- Aggiornamento informazioni amministrative e tecniche.
Requisiti necessari:
- Esperienza pregressa in ambito assistenza clienti;
- Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici.
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, l'orientamento al cliente, doti di problem solving e smart attitude.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 3 mesi.
CCNL Commercio, 5° livello + ticket da €5,50.
Full Time su turni: lunedì-venerdì dalle 07.00 alle 18.30, il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:30.
Sede di lavoro: Milano (20132).
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte