Per azienda cliente, operante in ambito sviluppo e realizzazione di soluzioni software con una focalizzazione nell'area Banking, sto selezionando un Operatore informatico.
Compito della risorsa, inserita all'interno del Team dedicato al Supporto tecnico e manutentivo del cliente, sarà quello di fornire assistenza tecnica al fine di poter intervenire rapidamente in caso di problematiche riscontrate sul software. Il servizio viene garantito 7 giorni su 7 H24.
I tuoi compiti:
- Classificare e registrare le richieste di assistenza da parte del cliente
- Effettuare controlli di monitoraggio
- Individuare eventuali problematiche sui sistemi, apparati di rete e meccanismi di sicurezza
- Analizzare ed elaborare le segnalazioni ricevute nel rispetto dei Service Level Agreement (SLA)
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito informatico o equivalente
- Buona conoscenza di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Spiccate doti di problem solving
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Disponibilità a lavorare su turni anche nei festivi
Cosa si offre:
- Contratto diretto con l'azienda
- CCNL Metalmeccanico Industria livello da definire
- Buoni pasto
- Formazione continua
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte
Patente: B