Operatore Solidi, settore farmaceutico ANAGNI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Addetto al Reparto Sterile Settore Farmaceutico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Anagni, Frosinone
  • Data inizio
  • Job reference
    1529-1031
  • Riferimento esterno
    OPERATORESOLIDI,SETTOREFARMACEUTICOANAGNI-1529-1031

Hai esperienza nel mondo farmaceutico all'interno del reparto Solidi Orali? Hai esperienza nella manifattura e preparazione delle mescole? Stiamo cercando te per una grande azienda farmaceutica di Anagni. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con ottime opportunità di proroga.

Responsabilità:

Le risorse saranno destinate ad operazioni di manifattura solidi, consistenti nella effettuazione degli step di :
• granulazione
• setacciatura macinazione delle polveri
• preparazione mescole
• compressioni su macchine
• opercolazione capsule
• operazioni di confettatura e filmatura in bassina



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Osservazioni: Hai esperienza nel mondo farmaceutico all'interno del reparto Solidi Orali? Hai esperienza nella manifattura e preparazione delle mescole? Stiamo cercando te per una grande azienda farmaceutica di Anagni. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con ottime o



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).