Operatore Ristorazione

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Turistico/Alberghiero/Ristorazione
  • Località
    Rozzano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0424-3074
  • Riferimento esterno
    OPERATORERISTORAZIONE-0424-3074


Sei appassionato di ristorazione e desideri mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Siamo alla ricerca di Operatori di Ristorazione per un'importante catena di ristoranti che aprirà all'interno del centro commerciale fiordaliso di Rozzano.

La tua missione sarà quella di garantire un servizio di qualità ai nostri clienti, offrendo un'esperienza culinaria indimenticabile. Sarai coinvolto/a nella preparazione e presentazione dei piatti, nell'accoglienza e nell'assistenza ai clienti, mantenendo sempre alti standard di igiene e pulizia.

Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore della ristorazione
- Capacità di lavorare in team
- Flessibilità oraria (turni su fasce orarie dalle 06 alle 23)
- Disponibilità a lavorare 20 ore settimanali, per 6 giorni su 7

Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 45 giorni (6 livello della ristorazione), con possibilità di proroga in base alle esigenze aziendali. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.

Non vediamo l'ora di incontrarti e di condividere con te la nostra passione per la ristorazione!


Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).