Operatore fast food - Milano

Nuovo
  • Categoria professionale
    Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - Addetto Fast Food
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1909-2
  • Riferimento esterno
    OPERATOREFASTFOOD-MILANO-1909-2

Stiamo cercando un Operatore Fast Food per un'importante azienda nel settore della ristorazione a Milano.

Sei una persona responsabile e hai voglia di lavorare nel mondo della ristorazione? Hai anche la possibilità di iniziare a breve? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!

Il tuo ruolo sarà quello di preparare i prodotti, mantenere pulite le postazioni e i locali, gestire la cassa e interagire con i clienti. Non è richiesta esperienza precedente, ma la voglia di imparare e mettersi in gioco è fondamentale.

Il contratto sarà a tempo determinato, con inizio previsto per il 15/10/2024 e una durata di 3/6 mesi. La disponibilità oraria richiesta sarà part-time.

Offriamo prospettive di crescita rapide, permettendoti di sviluppare le tue competenze nel settore della ristorazione. Sarai parte di un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue soft skill, come la responsabilità e la capacità di lavorare in team.

Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda leader nel settore della ristorazione e di sviluppare la tua carriera in un ambiente stimolante e professionale.

Ti aspettiamo!

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).