Operatore Ecologico C e CQC

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - operatore ecologico/operatrice ecologica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Mantova, Mantova
  • Data inizio
  • Job reference
    0082-4165
  • Riferimento esterno
    OPERATOREECOLOGICOCECQC-0082-4165

ADECCO ITALIA S.P.A. – Filiale di Mantova sta ricercando per Azienda cliente di servizi di Mantova la figura di Operatore Ecologico in possesso di patenti C + CQC.

Requisito fondamentale è il possesso di patenti C e CQC in corso di validità e preferibilmente, un’esperienza pregressa nella conduzione di camion.

Completano il profilo una buona attitudine al lavoro manuale, disponibilità al lavoro notturno e flessibilità ad effettuare gli straordinari.

ORARIO: Turni, flessibilità oraria
CONTRATTO: iniziale somministrazione, scopo assunzione diretta
LUOGO: Mantova

Competenze:
Altro - Legge sui Rifiuti, livello Buono
Altro - Tecnologie di Smaltimento dei Rifiuti, livello Buono

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

Patente: B, C, CQC Merci

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).