OPERATORE DEL CREDITO_FIRENZE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - Back office bancario
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0666-3084
  • Riferimento esterno
    OPERATOREDELCREDITO_FIRENZE-0666-3084

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona una figura di Operatore di Credito Junior per importante azienda del settore Finanziario.

Il ruolo è quello di Operatore del Credito, in particolar modo le mansioni riguardano contatti telefonici con i clienti, utilizzo della barra telefonica con cuffia e del videoterminale, per cui sono richieste capacità di relazione, collaborazione in teamwork, ascolto attivo, attitudine alla vendita e approccio commerciale. Nel dettaglio l'attività riguarda la gestione dei reclami.


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:


- contatti telefonici con clienti
- assistenza alla clientela
- utilizzo della barra telefonica con cuffia e del videoterminale

Il candidato ideale possiede spiccate capacità di relazione, collaborazione in teamwork, ascolto attivo, attitudine alla vendita e approccio commerciale.


Titolo di studio preferenziale: Laurea in Giurisprudenza ( vengono valutati positivamente anche laureandi o neolaureati ambito Legal o Economico )


Si offre: contratto a termine dal 20/12/2024 al 21/03/2025 con possibilità di proroga
Inquadramento: III Area I livello. CCNL del credito. Buoni Pasto da 8 euro
Sede di lavoro: Firenze

Orario: full time di 37.5 alla settimana

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).