Adecco Italia spa sta ricercando per prestigioso cliente che opera nel settore farmaceutico un operatore Customer care, iscritto alle liste di collocamento mirato Art.1 DL.68/99 (categoria protetta).
La risorsa si occuperà di assistenza tecnica al cliente, della gestione e risoluzione dei reclami e di promuovere servizi in grado di rispondere alle esigenze del cliente.
Principali responsabilità:
• Gestione delle telefonate (inbound)
• Erogazione servizio di assistenza
• Gestione reclami
• Assistenza tecnica/prodotti
• Aggiornamento anagrafiche
• Tracciatura dei dati raccolti
• Gestione pratiche backoffice
Requisiti:
• Diploma di maturità o Laurea
• Conoscenza di SAP
• Conoscenza e gestione CRM
• Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB e conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel, MS
• Attitudine al contatto telefonico, sono graditi ruoli pregressi nel settore call center
• Attitudine al lavoro in team
• Orientamento al lavoro per obiettivi
Zona di lavoro: Roma - zona Piazza Bologna
Orario di lavoro: Part Time 21 ore settimanali
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 12 mesi. Inquadramento al livello D2 del CCNL chimico farmaceutico
Data inizio prevista: 07/01/2025
Zona di lavoro Roma Tiburtina. Possibilità di lavoro in parte da remoto.
Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B