Operatore CNC – Reggiolo (RE)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Reggiolo, Reggio Nell'Emilia
  • Data inizio
  • Job reference
    0265-2170
  • Riferimento esterno
    OPERATORECNC–REGGIOLO(RE)-0265-2170

Operatore CNC (Torni e Frese) – Reggiolo (RE)

Storica azienda metalmeccanica di Reggiolo (RE) è alla ricerca di un Operatore CNC con esperienza su torni e frese. La risorsa si occuperà della lavorazione dei pezzi, del setup dei macchinari e della gestione operativa delle macchine CNC.

Requisiti:
• Esperienza di 3-4 anni come operatore e piazzatore CNC.
• Conoscenza base della programmazione Fanuc.
• Capacità di effettuare il setup delle macchine.
• Precisione, autonomia e attenzione ai dettagli.

Offerta:
• Contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di inserimento stabile.
• Orario di lavoro: giornaliero (7:00 - 16:30) o su turni (5:00 - 12:30 / 12:30 - 20:00).
• Ambiente di lavoro dinamico e strutturato.

Se sei un operatore CNC con esperienza e vuoi entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, inviaci il tuo CV!

Candidature: Guastalla.prampolini@adecco.it / 0522-924452


Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).